Zero Gravity & Cervinia 2 - 4 Dicembre 2016

Un Park indoor di 1000 mq tra tappeti elastici professionali e vasche con cubi di gommapiuma e uno dei più grandisnowpark di inizio stagione.

  DETTAGLIO DEL CAMP

Un weekend novità!!
Visto quanto ci mancate, abbiamo pensato ad un primo appuntamento per scaldare la stagione invernale: dedicheremo il primo appuntamento ad una giornata di acrobatica freestyle….. Freestyle e tappeti elastici viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda. I tappeti sono uno strumento fondamentale come allenamento freestyle. Ti permettono di simulare il volo, provare e riprovare diverse volte la manovra in aria. La Zero Gravity di Milano ospita un park di 1000 mq, tappeti elastici professionali e un’ampia piscina in gomma piuma. Data la loro, porteremo computer e gopro per fare le videocorrezioni sul momento, così possiate vedere anche voi stessi i vostri errori e imparare i movimenti giusti da quelli sbagliati.
Venerdì sera partiremo per Cervinia per passare un intero weekend tra le montagne italiane e svizzere in uno degli snowpark più grande di inizio stagione, che garantisce strutture per ogni livello.

Maggiori info e prezzi sono in fase di definizione. Scrivici su freeskischool@gmail.com se vuoi restare aggiornato

Zero Gravity & Cervinia 2 – 4 Dicembre 2016
Prezzo Camp
€ 0,00
INIZIO
02/12/2016
FINE
04/12/2016
Tipologia
Freestyle

  IL CAMP COMPRENDE

Un pomeriggio di Freestyle in città
Corsi per ogni livello, dal Beginner al Pro
Coach di Freeskischool per insegnarvi nuovi tricks
Una palestra con trampolini professionali e strutture per acrobatica
Due giorni a Cervinia, in uno degli snowpark più grandi di inizio stagione
Navette se richieste