Your best photo by 4Skiers & Freeskischool.it

Pubblicato il 22 aprile 2015

da Freeski Lovers

4Skiers e Freeskischool.it porteranno a casa tua un casco e uno zaino K2, una maschera Nike, un camp per Les 2 Alpes e un surf camp a Somo con SURFtoLIVE! Avete 2 settimane a partire da oggi, mercoledì 22 aprile 2015, per mandare la vostra best foto scattata quest’ inverno!

Partecipare a “Your Best Photo” è semplicissimo: manda la tua migliore foto scattata quest’inverno, quella che ti piace di più e mandala alle email: freeskischool@gmail.com e redazione@4skiers.it entro e non oltre la mezzanotte di lunedi 4 Maggio 2015.

Un’attenta selezione posterà in data martedi 5 Maggio 2015 la tua foto sulla relativa Fanpage di 4Skiers e Freeskischool nello stesso giorno partirà la battaglia all’ultimo Like. Vincerà infatti la foto che guadagnerà più Like entro la mezzanotte di giovedi 22 Maggio 2015.

Come oggetto nella mail indicate: “Your best Photo” + Nome e Cognome.

Per partecipare alle votazioni dovete essere fan della fanpage di 4Skiers.it e Freeskischool.it; se non foste ancora fan andate subito al link https://www.facebook.com/freeskiscool e cliccate Mi Piace!!

I vincitori verranno nominati entro il 26 Maggio e saranno contattati direttamente sulla loro email per l’assegnazione dei premi.

Per ulteriori informazioni scrivete a redazione@4skiers.it e freeskischool@gmail.com

TERMINI E CONDIZIONI

– premi in palio: casco e uno zaino K2, una maschera Nike, un camp per Les 2 Alpes e un surf camp a Somo con SurftoLive!

– per votare la vostro foto preferita dovete essere fan delle pagine facebook 4skiers e Freeskischool

– Mandando le tue foto all’email freeskischool@gmail.com e redazione@4skiers.it dichiari che la foto è di tua legittima proprietà e che ne sei il titolare dei diritti d’autore.

– Mandando le tue foto e partecipando al concorso “Your Best Photo”, ci autorizzi a pubblicare la tua foto anche sulle pagine social e sito web di 4Skiers.it e Freeskischool.it

– I vincitori del concorso saranno annunciati sui siti e sulle pagine fanpage di Facebook Freeskischool e 4Skiers