Valentino Ambassador: chiamata alle armi

Pubblicato il 6 ottobre 2015

da Freeski Lovers

Ragazzi è una vera e propria chiamata alle armi per tutti i campers e amici che lo conoscono. Dobbiamo votare uno dei nostri coach preferiti, in nomination per i Freeski Awards di Modena Skipass 2015: Valentino Mori.

chiamata

Valentino è stato un rider insieme a tanti dei nostri coach e ad oggi, è una persona che si sta impegnando con tutte le sue forze, a livello italiano, per portare avanti il Freeski.
Maestro di sci, allenatore del primo progetto Ski College Freestyle Italiano in Val di Fassa, è docente per i corsi allenatori Freeski e corsi maestri, fa parte dell’organizzazione gare e giudici del Trentino Alto Adige e ultimo ma non per importanza COACH AI NOSTRI CAMP.
Grazie a lui nel 2012 si è creata l’Italian Freeski Team, la prima squadra di slopestyle FISI che ha portato due dei nostri atleti alle Olimpiadi di Sochi 2014, Markus Eder e Silvia Bertagna.
È sempre lui ad organizzare trasferte e allenamenti della squadra e si fa carico di seguire la relazione con le FISI nella predisposizione di tutti i programmi della squadra.

AMICO prima di tutto e grande coach di Freeskischool VOTIAMOLO perché Valentino è uno dei migliori ambasciatori del nostro sport in Italia. Senza alcun dubbio!!

Avete tempo fino al 19 ottobre. Le premiazioni si svolgeranno sabato 31 ottobre e a seguire Vale e la squadra saranno presenti all’Aperitivo più caldo di Skipass: Freeskischool Party per festeggiare con noi e con voi l’inizio della nuova stagione.

Ragazzi è una vera e propria chiamata alle armi per tutti i campers e amici che lo conoscono. VOTATELO ai Freeski Awards di Modena Skipass 2015. Per votarlo clicca qui

Una chicca per voi… il video di Vale a Breckenridge un po di annetti fa!