The Laax Project Session 3

Pubblicato il 22 gennaio 2015

da Freeski Lovers

E con questa abbiamo concluso le tre Session di The Laax Project.
La neve è stata dalla nostra parte regalandoci 60 cm di neve. Il primo giorno ci siamo divertiti in neve fresca con condizioni ottime che ci hanno fatto cliffare tutto il giorno. Cinque ore alla freestyle academy dove tutti hanno dato libero sfogo ai trick da provare. Una bella session stancante, ma top. Il secondo giorno ci siamo svegliati con sole e park pronto. Tutta la jib line al completo e la slopestyle line, che tra l’altro ospiterà gli European Open di Marzo in fase di creazione.
Grazie a tutti i ragazzi che come sempre erano stra gasati, con una gran voglia di imparare e migliorare. E ora? Noi non ci siamo ancora stancati di sciare, anzi abbiamo appena cominciato. Siamo pronti per ripartire con voi. A breve vi comunicheremo quale sarà il prossimo programma per Freeskischool, troverete tutte le info sul nostro sito. La stagione continua… Continuate a gasarvi così, che siete perfetti ragazzi!!

Qui trovate il recap video completo del week end The Laax Project, il trailer e il full Movie, girati dal nostro team di filmer capitanato da Gian Marco Maiocco, ama Giamma!

Qui invece potete trovare l’album completo delle foto The Laax Project Session 3 sulla nostra pagina Facebook.