Skipass Party: Freeskischool e le bolle

Pubblicato il 23 ottobre 2015

da Freeski Lovers

E con questo siamo a quattro. Ad un anno di distanza, siamo qui ad invitarvi al nuovo aperitivo Freeskischool in occasione di Modena Skipass, offerto da Astoria Vini. Stiamo preparando 120 bottiglie di bolle italiane per voi da sciabolare a lamine di sci come l’anno scorso.
Sotto il sound di HenriDeep, il nostro dj ufficiale, già conosciuto in tutti i principali comprensori sciistici italiani.
Vi ricordate le bottiglie Astoria nere e trasparenti, Doc Galie e Docg Corderie? Anche quest’anno ci accompagneranno lungo i festeggiamenti.

Vogliamo festeggiare insieme a voi le novità dell’inverno, il nuovo progetto “PixDiscovery” di cui parleremo in conferenza stampa, assieme a Valentino Mori e i ragazzi dell’Italian Freeski Team, che presenteranno i programmi invernali di gare e allenamenti e la squadra completa 2015/2016.

Questo è il programma completo:

16:30-17:00 Conferenza stampa Freeskischool & Italian Freeski Team, presso area aperitivo nel palco principale del padiglione A, verranno presentate tutte le cose fighe che faremo quest’anno, programmi invernali, atleti della nazionale 2015/2016.

17:30-18:00 Freeski Awards

18:00-19:30 SCIABOLATE CON LE BOCCE ASTORIA sotto il sound di HenryDeep.

Non avete scuse, vi aspettiamo Sabato 31 Ottobre presso il Padiglione A – Skipass Modena.