Stubai 2014 Prime Park Session

Pubblicato il 16 dicembre 2014

da Freeski Lovers

Un early season abbastanza frizzante quello al Moreboards Stubai Zoo.
Come sempre Stubai mette a disposizione il suo park pazzesco pronto ad inizio stagione e questo è il risultato.
I migliori skier e snowboarder del mondo hanno dato spettacolo in ghiacciaio, Tom Wallisch, Russ Henshaw, Elias Ambuhl, Oystein Braten, Jon Olson, Nick Goepper e tanti altri. Insomma qualche bombetta per iniziare al meglio la stagione.

Sit back, click on fullscreen, buckle up and enjoy!

Stubai Prime Park Sessions 2014 | Highlight Clip from Prime Park Sessions on Vimeo.

Filmed and edit Legs of Steel

Additional Footage by Enjoy the Soup

Per saperne di più sul Moreboards: Lo Moreboard Stubai Zoo al centro del più grande comprensorio sciistico su ghiacciaio dell’Austria, il Ghiacciaio dello Stubai, è uno dei migliori snowparks delle Alpi. A 3.100 metri d’altitudine, la cosa fantastica è che lo snowpark offre già dall’autunno neve garantita al 100%. Dalla sua prima edizione 2009 la Moreboard Stubai Premiere, per l’inaugurazione dello Snowpark in ottobre, è diventata un place-to-be per tutti i freestyler, che vogliono lo shred appena inizia la stagione, con lo snowpark in condizioni perfette.

Gli atterraggi morbidi dal mattino alla sera sono la garanzia di lunghe sessions. Il Park si presenta in autunno e in primavera nel grande XL-Setup su un’area di alcuni ettari. Easy-, medium- e pro-line del Moreboard Stubai Zoo offrono il playground adeguato ai principianti freestyle, agli avanzati e ai professionisti. Dopo aver girato un po’ nello Snowpark, ci si può rilassare sulle sdraio della Parkbase, guardare la scena dello Stubai Zoo con il sound giusto e riposare le stanche membra.

Non importa che il numero degli ostacoli sia grande o piccolo, il Moreboard Stubai Zoo offre in autunno, inverno e primavera abbastanza features divertenti per passare una giornata perfetta sul Ghiacciaio dello Stubai.