La battaglia all’ultimo Like #yourbestphoto

Pubblicato il 5 maggio 2015

da Freeski Lovers

Ragazzi ci siamo, ci avete inviato le vostre foto per il #yourbestphoto contest ed ora tocca a voi e ai vostri amici, vi sfidiamo a una battaglia all’ultimo like! Trovate le due gallery, con le foto che ci avete inviato, sulla pagina di 4Skiers e Freeskischool ai seguenti link:

– Freeskischool
– 4Skiers

Taggatevi e raccogliete più like possibile per vincere! Da oggi 5 Maggio avete tempo fino alla mezzanotte del 22 Maggio per mettere il vostro like sulla foto che vi piace di più! Per partecipare a questa fase di votazioni bisogna che siate fan della fanpage di 4Skiers.it e Freeskischool.it.

I vincitori verranno nominati entro il 26 Maggio e saranno contattati direttamente sulla loro email per l’assegnazione dei premi.

Chi di voi sarà il vincitore di una meravigliosa settimana di camp a Les Deux Alpes con Freeskischool o una settimana di camp con SurfToLive? E degli altri stupendi premi offerti da K2 e Nike Vision? Vi diamo così il Via al Like…

Premi:
1° Nike vision & Freeski Camp 2alpes
2° Zaino K2 & Surf Camp a Somo
3° Casco K2 & Abbonamento Annuale 4Skiers

Per ulteriori informazioni scrivete a redazione@4skiers.it e freeskischool@gmail.com

TERMINI E CONDIZIONI del concorso
– premi in palio: casco e uno zaino K2, una maschera Nike, un camp per Les 2 Alpes e un surf camp a Somo con SurftoLive, abbonamento annuale 4skiers;
– per votare la vostra foto preferita bisogna essere fan delle pagine facebook 4skiers e Freeskischool;
– Mandando le tue foto all’email freeskischool@gmail.com e redazione@4skiers.it dichiari che la foto è di tua legittima proprietà e che ne sei il titolare dei diritti d’autore;
– Mandando le tue foto e partecipando al concorso “Your Best Photo”, ci autorizzi a pubblicare la tua foto anche sulle pagine social e sito web di 4Skiers.it e Freeskischool.it;
– I vincitori del concorso saranno annunciati sui siti www.4Skiers.it e www.freeskischool.it e e sulle pagine fanpage di Facebook Freeskischool e 4Skiers.