Cinque motivi per venire a GRESSONEY

Pubblicato il 15 gennaio 2016

da Freeski Lovers

Cinque motivi per venire a GRESSONEY

1)GRESSONEY
Per gli amanti dello sci e della montagna è assolutamente una meta immancabile . Sorge ai piedi del Monte Rosa in un paese tipico valdostano con chalet e casette in legno e pietra . Il Rosa ospita soprattuto dei tracciati di freeride difficili da trovare altrove tanto che nel 2010 il team Salomon venne a girare un proprio in questa valle mecca della powder !

2) IL TEAM
Dopo tutti questi anni abbiamo notato che il nostro approccio con i campers ha sempre dato ottimi risultati , sia dal punto di vista tecnico che di divertimento puro . Tante risate e tanta ispirazione fanno di questi camp un’esperienza da provare !

3) FREERIDE IN SICUREZZA
Quanti di voi vorrebbero provare a tracciare le proprie linee in powder dopo essersi gasati uno ski movie come Few Words ? Questa è un’occasione per farlo ! Verrete seguiti dai coach e da un guida alpina valdostana che vi aiuterà in qualsiasi modo confidandovi anche qualche perla per migliorare il vostro controllo in freeride !

4) STACCARE LA PRESA
Alloggeremo tutti quanti in uno chalet fighissimo a 2600m , chalet Orestes Huette . Un bel break dal lavoro e dallo studio passando due giorni letteralmente circondati dalla natura senza macchine , casino , code e flotte di gente . Ci sveglieremo e ci addormenteremo con un paesaggio mozzafiato , cioè… serve altro ?!?

5) CONOSCENZA
Acquisire quel poco di sicurezza e controllo in più che vi permetteranno di affrontare i fuori pista senza problemi anche nelle vostre località montane senza l’ausilio di un coach o di una guida alpina !

for more : Monterosa-Ski